Capo iconico senza età valorizzato nel corso della storia dai più grandi stilisti del mondo.
E’ stato teatro di sfide creative a tocchi di innovazione e allo stesso tempo ha segnato i più grandi momenti della storia.
Dalle proposte di Chanel e Dior ad un look più androgino di Yves Saint-Lauren negli anni sessanta ma è in Italia, negli anni ottanta, che cambia connotazione.
Si delinea come simbolo dell’emancipazione della donna dove Armani, in particolare, lo destruttura alleggerendone le forme.
La nostra proposta per la SS | 2020 è una collezione dinamica, femminile, di carattere ispirato alle linee maschili ma con un animo charmant.
Keyfit propone una donna glamour, che segue le tendenze custodendo la propria femminilità, eleganza e sensualità. L’approccio sartoriale, con cui viene realizzato ogni capo, garantisce la massima attenzione al prodotto e ai materiali scelti
In abbinamento una blusa in seta di Caliban in fantasia optical che riprende i toni del completo ma che allo stesso tempo conferisce luce.
A chiudere l’outfit l’inconfondibile Celine, un tocco di eleganza irrinunciabile con occhiale abbinato, e ciabattina logata Tod’s.